MANUTENTORE MECCANICO

Riepilogo:

  • Data:12 Novembre 2020
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Monza e Brianza, Bergamo, Como, Lecco)
  • Azienda:Rodacciai Spa
Rodacciai Spa

Allo scopo di rafforzare il team che si occupa di manutenzione meccanica, siamo alla ricerca di un Manutentore meccanico.

La risorsa, verrà inserita all’interno dell’Area Operations dello stabilimento di Bosisio Parini, e si occuperà di effettuare interventi di manutenzione meccanica e pneumatica ordinaria e migliorativa sugli impianti produttivi. In caso di manutenzione straordinaria dovrà effettuare l’analisi dell’anomalia dell’impianto e intervenire in modo tempestivo per rimetterlo in funzione.

Inoltre, dovrà occuparsi della compilazione e dei documenti tecnici.

Risulta importante possedere ottime capacità di lettura e interpretazione del disegno tecnico e buone capacità di utilizzo di macchine utensili.


Il candidato ideale è in possesso di un diploma tecnico o similari, ha maturato una consistente esperienza in posizioni simili all’interno di realtà metalmeccaniche strutturate.

Dovrà, inoltre, possedere buone capacità relazionali, oltre a ottime competenze di problem solving per adottare soluzioni flessibili in base alla situazione che si trova ad affrontare.


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)